Linea Più Estetica
Microblading
PhiBrows
e Trucco Semipermanente
Il Microblading PhiBrows sopracciglia dona un effetto ultra realistico, attraverso l’introduzione del pigmento sotto la cute, al fine di creare un disegno durevole nel tempo.
Trattamenti sopracciglia
Ultra realistico
Sopracciglia curate e perfette
Trucco semipermanente
Attestato PhiBrows Artist
Microblading PhiBrows: Cos’è? Come si esegue? Perché sceglierlo?
Microblading PhiBrows è una tecnica iperrealistica per disegnare le sopracciglia manualmente (usando il microblading). PhiBrows è uno dei trattamenti di bellezza più popolari oggi, grazie alla gamma di benefici che offre ai clienti. Le nostre sopracciglia sono anche un’arma potente nella comunicazione non verbale.
Vantaggi del Microblading PhiBrows
Con il loro colore, forma e posizione sul viso, le nostre sopracciglia donano un carattere positivo e forte a chi le indossa. Oltre al carattere, le sopracciglia disegnate correttamente rendono una persona senza dubbio più attraente.
Oltre a farti risparmiare tempo per disegnare le sopracciglia ogni giorno, il trattamento Microblading PhiBrows ha un forte impatto sull’autostima in varie situazioni in cui il trucco può venire via. Sotto la pioggia, al mare, durante l’attività fisica: le clienti che utilizzano la tecnica Microblading PhiBrows non devono mai temere che il trucco si sciolga. Con un solo trattamento, le clienti ottengono sopracciglia che durano da uno a due anni.
La vera essenza del trattamento Microblading PhiBrows è che il design in questa procedura è ottenuto utilizzando il rapporto aureo. Il rapporto aureo rappresenta una proporzione che esiste già nel design di tutte le forme viventi sul pianeta. La proporzione è il rapporto tra due misure o lunghezze e, in questo caso, è 1:1,618, questa proporzione è anche chiamata proporzione divina, e gli oggetti e le forme che ce l’hanno sono percepiti come qualcosa di bello. In matematica e arte, il numero 1,618 è conosciuto come la lettera greca Phi, motivo per cui questo trattamento è stato chiamato PhiBrows, o sopracciglia disegnate da un disegno divino.
Trucco semipermanente col dermografo.
Il trattamento Microblading PhiBrows non può essere effettuato in caso di:
- GRAVIDANZA E ALLATTAMENTO
- PAZIENTI ONCOLOGICI: ci si potrà sottoporre al trattamento dopo 6 mesi dall’ultima seduta.
- MALATTIE DELLA PELLE: psoriasi, dermatite seborroica, eczema.
- DIABETE
- ASSUNZIONE DI ANTICOAGULANTI: da interrompere 48h prima e 24h dopo il trattamento, con il consenso del proprio medico
- CHELOIDI: qualora si formino in seguito a tagli di piccole dimensioni.
- MALATTIE AUTOIMMUNI
- CURE ANTIBIOTICHE O ORMONALI
Pay with Smile Italia
ll cancro è una malattia devastante che porta notevoli cambiamenti nella vita delle persone.
Per questo motivo, nel nostro salone @esteticalineapiu ho deciso di riservare un appuntamento per effettuare un trattamento di Microblading PhiBrows completamente gratuito, dedicato a chi ha combattuto contro questa malattia, offrendo l’opportunità di “pagare con un sorriso“.
Per usufruire del trattamento gratuito è necessario che non siano in corso procedure mediche riguardanti il cancro e che la persona sia dichiarata guarita da apposito certificato medico oncologico.
Per ulteriori informazioni e richieste non esitate a contattarmi.
Insieme possiamo permettere al sorriso di illuminare il vostro viso!
Laminazione ciglia e sopracciglia
La laminazione delle ciglia viene eseguita sulle ciglia naturali, effettuando una curvatura di esse ed eventualmente anche una tintura.
Il trattamento nutre il pelo attraverso un apporto di cheratina e vitamine che rendono le ciglia più sane, elastiche e brillanti.
La laminazione permette anche di curvare a piacimento le ciglia molto dritte o sistemare le ciglia che tendono a incrociarsi ed è particolarmente consigliata in caso di:
- ciglia troppo dritte o all’ingiù e per creare uno sguardo più attraente e aperto;
- peli delle ciglia che disordinati/incrociati e per valorizzare lo sguardo che diventa più preciso, anche alla stesura del mascara;
- ciglia molto secche e sfibrate, da nutrire e rivitalizzare;
- ciglia molto sottili da inspessire e allungare;
- ciglia molto lunghe rigide per un risultato di maggior morbidezza.
Per ottenere un risultato efficace e soddisfacente, il trattamento va ripetuto circa 3 o 4 volte in un periodo di circa quattro mesi.